mercoledì 27 maggio 2009

Ci vuole fantasia





5 commenti:

  1. Scusa ma ci voleva anche fantasia a votare Veltroni sperando che risolvesse questi problemi.
    Non ti dicono nulla i palazzinari anni 2000? I nuovi quartieri periferici, il decentramento tanto prospettato da Rutelli e Veltroni e poi finito nel nulla?? Non basta qualche luce quà e là.

    RispondiElimina
  2. Votare Veltroni come Rutelli è stato un momento di rottura, di cambiamento. Non ricordi come era Roma? Governata da sindaci tipo Er Squalo?? Era diventata un immondezzaio, invivibile e senza una dimensione internazionale. Roma ha fatto un salto di qualità in quegli anni,ma tu non te ne sei manco accorto,forse l'odio per i comunisti era troppo forte.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Non concordo Chiara. Innanzitutto non odio i comunisti, non sopporto le loro parole, il loro modo sempre uguale di esporre le loro idee. L'interlocutore è sempre un imbecille e ti rispondono sempre con " non è questo il problema". Facci caso, è una frase irrispettosa verso chi ti sta parlando.
    Il degrado di Roma non lo puoi ignorare, mi sembra di capire che ci vivi. Quanti pagano i servizi pubblici??
    Hai mai visto come era diventato S. Lorenzo o Campo dei fiori? E L'Esquilino?? Sembra più un bazar di Shangai che il centro di Roma.
    Ti ricordo che proprio alle ultime elezioni comunali proprio le zone "rosse" hanno votato per Alemanno, questo, mi spiace, è un segnale e dovreste prenderne atto.
    Ti ricordo che nelle ultime elezioni comunali

    RispondiElimina
  4. Non concordo ovviamente con quello che dici tu.Non odi i comunisti ma non li sopporti, che significa? Non sopporti una parte degli italiani che non la pensano come te? e ti danno pure fastidio come parlano. Guarda che io non sopporto il capo del governo, ma chi lo vota lo rispetto, perchè è gente come me, che ha la libertà di pensarla come vuole. Poi ci confronteremo e io , in modo si presuntuoso, riterrò di avere sempre ragione, ma non mi da fastidio la gente che la pensa diversamente da me.
    Il problema dell'ordine pubblico lo stai facendo diventare una trascuratezza della sinistra che riguarda solo Roma. Non è così. E' un problema italiano, di quasi tutte le città governate sia dalla destra che dalla sinistra. La mia posizione critica verso la sinistra(leggi il blog logos nella nebbia e te ne farai una idea su cosa significhi critica)è appunto un cercare di risolvere il problema, le tue sono solo accuse fuorvianti. Mi spiace Roggero, non è questo il problema.
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Roggero.

    RispondiElimina