giovedì 3 settembre 2009

Ancora un pò di pausa...



Ho finito le ferie, lunedì ricomincio il lavoro.
Riprenderò a postare. Mi sono presa una bella pausa di riflessione, un pò su tutto.
Ho perdonato qualcuno e non chiedo di perdonare me.
Dagli errori si impara, anche a 53 anni.
Scusate se sono stata troppo irruenta.

Riconquistare una amicizia significa bussare in punta di piedi e chiedere" permesso", è un dovere chiederlo non è un diritto pretendere "avanti"....... Vale anche per l'amore.

Chiara

6 commenti:

  1. Anzichè riconquistare io vorrei conquistarla un'amicizia e, come puoi vedere, mi sono inserito senza chiedere permesso, tra i tuoi sostenitori. Inserisco il tuo blog nel mio Elenco dei blog personale. Se vuoi puoi fare altrettanto. Scusa la mia sfacciàtaggine.
    Noto con piacere che fai parte di un bel gruppo ne "La Sinistra che vogliamo".

    RispondiElimina
  2. Ciao Monticiano. Tu non devi chiedere il permesso, la mia porta è sempre aperta, sei un signore.
    Si, faccio parte di quel gruppo.
    Nato dopo uno scambio assiduo di pareri sulla politica italiana,Lorenzo e Myriam, rispetivamente Logos nella nebbia e il blog di miriam, hanno avuto l'idea di un blog comune. Mi sembra che stia andando bene.
    C'è stata qualche fase di assestamento ma poi tuto è filato liscio.
    Non sono una monticiana, ma ho vissuto da ragazza da quelle parti, ora sto sulla Tuscolana.
    Ciao e grazie della visita.
    Ps non è importante sapere i nomi di tutte le chiese ma i nomi degli amici! hehhehehhe
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Riconquistare un'amicizia è sempre una cosa eccezionale, perchè comunque si dimostra di voler fare un grande passo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara!
    Commento con ritardo visto che hai già ripreso il lavoro.Spero che la pausa di riflessione sia stata illuminante.
    ogni tanto abbiamo bisogno di staccare un attimo , fermarci e...riflettere.
    La vita oggi corre sulle ruote della fretta...talvolta si perdono di vista le cose vere e concrete.
    L'amicizia è un grande "fenomeno" umano...quando è vera...e se è tale, anche dopo normali incomprensioni ci si può ritrovare più stretti di prima...non importa chi fa il primo passo.
    Da quello che leggo da quando ti conosco sei una persona splendida...chi è tuo amico ha una grande opportunità.
    Mi rammarico conoscerti solo virtualmente.
    Ma sono felice di averti incontrata anche se solo attraverso il web.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Carissima,t'invito a visitare il mio blog e dare un giudizio sul post su Gasparri, baSta RIAVVIARE LA PAGINA PER AVERE UNA NUOVA FRASE E COSì ALL'INFINITO, CIAO

    RispondiElimina