domenica 6 dicembre 2009

Io c'ero



Voglio qui testimoniare la mia presenza al no B day.
Era un dovere esserci, per tantissimi motivi, uno fra tutti è che questa manifestazione è nata dal web, tam tam sul web, popolo del web, idee dal web, notizie dal web e chi più ne ha ne metta.
Il web è la tecnologia della comunicazione alternativa, senza filtri ne manomissioni.
Teniamocela stretta e difendiamola con i denti come i nostri padri hanno difeso le sezioni.
Forse è l'inizio di una alba viola
Chiara.

3 commenti:

  1. Ciao Chiara, non ci siamo più sentite... ma io TVB sempre!
    Tu c'eri ...io purtroppo non ho potuto esserci .. ma con il pensiero ero in mezzo a voi.
    SPERIAMO serva a smuovere un pò il clima torbido che si respira ad opera dei nuovi fasci.
    Buona domenica.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. BUON NATALE... dolcissima Chiara!
    Pace, amore e serenità!
    Baci, baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie Miryam!!! Auguri anche a te. Che tu sia felice e sempre combattiva!!
    Ho messo un post sul condominio, spero non vi disturbi.
    Il miglior augurio per noi è che continuamo a combattere per la libertà.
    Grazie
    Chiara

    RispondiElimina