sabato 4 giugno 2011

Ricordo

9 commenti:

  1. T'abbraccio stretta stretta, amica cara. Non esistono parole x colmare il vuoto ed il dolore. Posso solo esserti vicina.
    TVB. Elisena

    RispondiElimina
  2. Mi spiace davvero, Chiara, so cosa si prova un dolore immenso che nessuna buona parola può mitigare, quindi ti stringo forte e ti abbraccio.
    Sei una donna forte e consapevole, sono sicura che riuscirai a trasformare, col tempo, in dolcezza questo dolore così grande.
    Un bacio
    Marilena

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio e vi abbraccio calorosamente tutte e due, Grazie del commento e della vicinanza.Grazie Elisena e Marilena.
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Non so cosa Ti sia capitato, mi dispiace che Tu stia vivendo un brutto momento.
    Mi unisco nell'abbraccio.
    Con stima e solidarietà
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ti faccio le mie condoglianze per la scomparsa di tuo padre. Sono sicuro che supererai questo triste momento per la tua forza e il tuo bel carattere. Hai sopèrattutto persone vicini che ti vogliono bene nella tua famiglia.
    Ancora le mie più sincere condoglianze.
    Un bacione
    Lorenzo

    RispondiElimina
  6. Grazie Lorenzo, grazie Francesca, vi sento sempre vicini tutti.
    E' mancato mio padre Francesca, ora va un po' meglio però. Più che altro siamo preoccupati per mia madre. Ma si rimetterà anche lei.
    Grazie ancora
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara,
    un abbraccio a Tua madre e a Te.

    RispondiElimina
  8. Non sono più sempre presente in internet e nei blog come una volta...
    Leggo solo adesso.
    Un abbraccio forte, forte, forte.
    "La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora"
    (Henry Scott Holland)
    UN BACIO!

    RispondiElimina
  9. I rarely leave comments, however I looked at a bunch of responses on this page "Ricordo".
    I actually do have a couple of questions for you if you
    don't mind. Is it simply me or does it appear like a few of the responses come across like they are coming from brain dead individuals? :-P And, if you are posting on additional social sites, I'd like to follow anything new you have to post.
    Could you list of every one of your social networking
    pages like your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?



    Feel free to surf to my homepage :: social bookmarking service

    RispondiElimina