martedì 23 marzo 2010

Non spegnere questo sole


Non far tramontare questo bellissimo sole Lorenzo.
Chiudendo il tuo blog mancheranno a tutti i tuoi pensieri, le tue tesi politiche e filosofiche.
Io ho paura che dopo i commenti iniziali ti si possa dimenticare, che ognuno riprenda, giustamente, le proprie pubblicazioni e che tu sia dimenticato.
Ho davvero paura, una sensazione di vuoto che poche volte ho provato.
Sei una bella persona, hai un bel modo di scrivere, un bellissimo modo di ragionare.
Questo sole rimarrà sempre qui nel mio post a ricordo dei tuoi scritti,
.................per non dimenticarti mai.
Chiara

2 commenti:

  1. Scusa Chiara ma non sono ancora morto! hehhehehehhehehehehehe
    Battute a parte ti ringrazio per aver scritto queste cose, hai un cuore davvero grande.
    Grazie Lorenzo

    RispondiElimina
  2. hehhehehe a Lorè ammazzaò me metti angoscia cò ste chiusure!!!
    Mi piace il tuo blog, le cose che ci scrivi sono sempre interessanti.
    Mo te faccio morì pè davero!!!!
    ROMA 2 INTER 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEMO FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    SCAVATEVE 'NA FOSSA, PASSAMO NOI!!!
    SEMO GIALLOROSSI, A PASSIONE SCOLPITA NER CORE!!
    Un bacione Lorè

    RispondiElimina